Premiazioni stagione sportiva 2018

DiEditore

Premiazioni stagione sportiva 2018

Innanzi tutto un saluto è doveroso a Tutti i nostri soci e a tutte le persone appassionate di moto che vorranno essere sempre al corrente delle nostre attività.  Eccoci quindi pronti ad iniziare una nuova era del motoclub Brogliano. Domenica 09 Dicembre presso l’Auditorium di Carmignano di Brenta, si sono svolte le Premiazioni per la stagione sportiva  CSEN 2018.  Molte le persone presenti che vi hanno preso parte a cominciare dai numerosi piloti e dai loro accompagnatori, dalle Autorità, agli Sponsor e dai componenti il direttivo della Lega Motociclismo CSEN. I piloti  del moto club Brogliano quest’anno hanno disputato sia il campionato Veneto CSEN, sia l’Interclub, una sorta di campionato a squadre per Motoclub che ci vale la 16 posizione finale. Sicuramente migliore  il piazzamento di Giorgio de Paoli che ha primeggiato nella Categoria Motocross d’Epoca e giungendo secondo nell’Interclub.     Ottimi piazzamenti per Massimo Signorin, Federico Bracesco,  Ermes Dalla Valeria, Andrea Storti e Giancarlo Cervato.  Buon piazzamento anche per Camilla Verlato nella Femminile e al fratello Filippo nella minicross 85. Naturalmente un ringraziamento và anche a tutti gli altri piloti del moto club che si sono impegnati nelle loro categorie di appartenenza.  Per adesso è tutto ma ci saremo ancora per altre news che riguarderà il nostro Moto Club. A presto.

Info sull'autore

Editore editor