DAVID CRACCO CAMPIONE

DiEditore

DAVID CRACCO CAMPIONE

SALVE A TUTTI. Ormai la stagione del Motocross 2021 si è conclusa ed è tempo di tirare le somme. Il nostro pilota Cracco David, passato nella classe 85 Junior all’inizio di questa stagione, ha ottenuto, grazie alle numerose vittorie di manche ed ai piazzamenti quasi sempre tra i primi, il 2° posto al Campionato Italiano, vincendo sia il Campionato Nord-Est junior ed il Campionato Triveneto della classe 85. Un risultato che fà ben sperare per il prosieguo della carriera del giovane pilota. Un doveroso ringraziamento da parte del Motoclub Brogliano, oltre che al giovane campione, va anche al pilota Pegoraro Riccardo, vincitore della categoria Amatori 125 e ad un ottimo terzo posto nella Promozionali MX2 del pilota Boldo Riccardo nel Trofeo Veneto InterClub 2021. Si ringraziano Tutti i piloti che hanno preso parte al suddetto campionato che con il loro impegno hanno contribuito al raggiungimento del 10° posto della classifica finale il Motoclub.

Info sull'autore

Editore editor