Archivio annuale 2020

DiEditore

Rabito Claudio – Campione Italiano

Eccoci qua a descrivere una bella storia sportiva. Quest’anno avaro di notizie belle e complicato dal punto di vista della sicurezza a causa del COVID-19, si è svolto il campionato italiano motocross epoca suddiviso in quattro gare. Il pilota del Moto Club Brogliano Rabito Claudio, su moto Aspes, ha vinto il Campionato Italiano Motocross Epoca 50cc. Un riconoscimento doveroso da parte del Motoclub Brogliano che aggiunge sulla bacheca un altro alloro. Và certamente menzionato l’impegno dei vari piloti che hanno partecipato al campionato Veneto e al Trofeo Interclub Csen, portando al 6 posto di classifica finale i colri del nostro sodalizio sportivo. Grazie a tutti per l’impegno che avete dimostrato.